Come difendersi dai furti di gasolio con un sistema di controllo cisterne
I furti di gasolio sono piuttosto diffusi e le aziende dotate di cisterne fisse e mobili ne denunciano da anni.
Dalle soluzioni fai da te agli allarmi, sono davvero tanti ogni giorno i tentativi di fermare i ladri sempre più sofisticati. Una soluzione c'è: Fuel, il sistema di controllo gasolio.
Che cos'è Fuel?
Fuel, proposto dall'azienda di consulenza Tecno Accise Srl, rappresenta un efficiente metodo di controllo delle cisterne di gasolio, presentato sotto forma di dispositivo installabile sulle cisterne stesse (siano esse fisse o mobili).
La creazione di report consente la verifica puntuale del carburante utilizzato dalla flotta aziendale. Oltre a monitorare l'erogazione e la localizzazione della cisterna, affidandosi ad un badge RFID è possibile riconoscere il mezzo che effettua il rifornimento e l'autista alla sua guida.
L'azienda che sceglie questo prodotto otterrà in tempo reale informazioni sulle giacenze di carburante e su eventuali erogazioni anomale, evidentemente effettuate senza la necessaria autorizzazione.
A che cosa serve Fuel?
Un monitoraggio costante è il modo migliore non solo per evitare i furti di gasolio, ma anche per risparmiare sugli approvvigionamenti, ottenendo un risparmio medio superiore al 10%. Si potranno anche mettere a confronto i consumi di diversi periodi, evidenziando tempestivamente le differenze più significative.
Aggiornamenti costanti e facilità di utilizzo sono garanzia di risultati tempestivi e di una gestione più corretta. Nonostante si tratti di un sistema innovativo, Fuel è utilizzabile anche con cisterne che non siano di ultima generazione e permette anche in questo caso un controllo molto efficiente.
A chi si rivolge Tecno Accise Srl con il prodotto Fuel?
Tecno Accise Srl, con Fuel, desidera fornire una soluzione alle aziende che vogliono ridurre gli sprechi di carburante. Allo stesso tempo si rivela un dispositivo efficace per scongiurare il rischio di furto del carburante stesso, pratica illecita sempre più diffusa. Sono soprattutto le aziende che dispongono di un parco automezzi molto ampio ad ottenere grandi vantaggi dall'utilizzo di questo dispositivo.
Con Fuel sarà più semplice monitorare gli spostamenti e i consumi. Contattaci.