Dalla localizzazione al monitoraggio delle cisterne di gasolio. Scopri tutti i vantaggi di strumenti innovativi e a portata di app.
Perché affidarsi a metodi arcani e imprecisi quando puoi utilizzare strumenti semplici, e innovativi per aiutarti nel controllo delle cisterne di gasolio? Ecco come ottimizzare la gestione della tua attività con Fuel e LevelUP.
Fuel: il software per il controllo e la gestione di cisterne di gasolio
Fuel è il sistema di controllo e gestione cisterne compatibile con strutture fisse, mobili, interrate o fuori terra. Un software per cisterne o serbatoi nuovi o datati, che supporta l’attività di imprenditori e manager impegnati nelle attività di commercializzazione, distribuzione e movimentazione di gasolio.
Adatto a chi dispone depositi o distributori di gasolio ad uso privato, agricolo o industriale e a chi ha bisogno di monitorare i flussi di carburante a propria disposizione.
Un software che nasce dal desiderio di soddisfare le necessità dei clienti più esigenti; per coloro che tutti giorni devono fare i conti con carichi e flussi di gasolio per il rifornimento dei mezzi aziendali.
Capace di comunicare in tempo reale con gli operatori associati attraverso alert e notifiche in caso di anomalie, sotto soglia, rifornimenti ed erogazioni.
Grazie a Fuel gli operatori non sono più costretti a recarsi presso gli impianti per misurare il livello di gasolio presente in cisterna. Niente trascrizioni manuali e inutili perdite di tempo perché basta un semplice login per controllare - in tempo reale e a distanza - lo stato delle cisterne.
Con Fuel localizzi le cisterne, eviti sprechi di risorse e di denaro e ottimizzi la gestione della tua attività.
Perché controllare le erogazioni di gasolio?
Al fine di programmare e organizzare le attività aziendali è necessario conoscere quanto gasolio resta a disposizione nelle proprie cisterne. Quando sono avvenute le erogazioni? Quanto gasolio è stato erogato? Accedere in qualsiasi momento a queste informazioni è fondamentale per gestire al meglio la propria attività.
Con il report di Fuel conosci la data, la quantità erogata e il mezzo rifornito. Uno strumento imprescindibile a supporto della programmazione delle attività quotidiane; indispensabile per definire le strategie aziendali.
Vuoi sapere chi accede alle tue cisterne?
Grazie alla tecnologia RFID di Fuel puoi associare mezzo e/o operatore, evitando così brutte sorprese per furti di gasolio o manomissioni alle cisterne per opera di persone interne o esterne all’azienda. Puoi scegliere se autorizzare o meno un dipendente al rifornimento del mezzo, anche attraverso la rilevazione automatica.
LevelUP: l’indicatore di livello gasolio in cisterna a portata di app
LevelUP è l’ultimo prodotto arrivato in casa Fuel. L’indicatore di livello gasolio realizzato per semplificare e agevolare la consultazione della quantità di gasolio presente in cisterna.
Perché acquistare paste o sonde di livello quando basta LevelUP per avere tutti i dati a portata di touch?
Basta con aste di misurazione e bloc notes per annotare il livello di gasolio presente in cisterna. Con LevelUP accedi a queste informazioni in qualsiasi momento grazie all’unica app gratuita per il controllo del livello di gasolio.
Se sei a casa, in trasferta o in ufficio ti basta accedere alla piattaforma per sapere cosa succede ai tuoi depositi di gasolio.
Contattaci compilando il form; il nostro staff - composto da tecnici e installatori – è pronto a mostrarti tutte le funzionalità dei prodotti e a guidarti dall’installazione all’uso.
Ti aspettiamo!