Perché scegliere sistemi di controllo innovativi per il monitoraggio degli strumenti aziendali.
L'epoca attuale richiede l'uso di tecnologie che permettano di consultare i dati relativi al proprio business direttamente da remoto e attraverso ogni tipo di dispositivo. Ecco perché anche chi dispone di impianti di distribuzione carburante privato, ossia di cisterne e serbatoi usati per il rifornimento dei mezzi aziendali, deve poter contare sull'uso di sistemi di controllo affidabili e sempre accessibili.
Controllare il livello di gasolio in cisterna: meglio farlo con sistemi adatti al tempo
Chi dispone di serbatoi o cisterne di gasolio usate per il rifornimento dei mezzi aziendali sa benissimo che bisogna fare costantemente i conti con la quantità di gasolio presente.
In questo caso, infatti, una delle attività svolte con più frequenza è proprio quella del controllo del livello di gasolio presente. Per eseguire tale operazione c'è chi si affida ancora a metodi oggi considerati un po' vecchiotti - con paste ed aste di misurazione - e chi invece sceglie di affidarsi alla tecnologia per reperire un dato certo e in maniera sicura.
La scelta dell'uno o dell'altro sistema non fa differenza, finché la presenza in ufficio è assicurata. Ma quando si è impossibilitati a raggiungere la sede aziendale, magari perché fuori città per viaggi di lavoro o perché vincolati da ordinanze – come sta accadendo in questo periodo di pandemia – l'uso di sistemi di controllo livello gasolio cisterne diventa indispensabile per proteggere e analizzare la propria attività.
Controllo gasolio cisterna: come funziona la consultazione dei dati da remoto
Chi si affida all'uso di innovativi sistemi di controllo per monitorare il gasolio e le attività delle cisterne, sceglie di avere sempre a disposizione i dati relativi al proprio business.
Questi sistemi, infatti, sono dotati di una tecnologia che permette all'utente di consultare i dati rilevati direttamente da remoto, ossia comodamente da casa, dal proprio pc o dal proprio tablet.
Si tratta di sistemi che - installati sulla cisterna o sul serbatoio di interesse – catturano il dato e lo rendono visibile direttamente a display.
Oggi sono molti i sistemi di controllo cisterne presenti sul mercato che dispongono di queste caratteristiche; come scegliere quello giusto? Optando per quello che ti permette di fare più cose.
Perché Fuel: il controllo delle cisterne tramite app
Con Fuel offriamo ai nostri clienti la possibilità di entrare in possesso di un sistema di controllo cisterne innovativo e allo stesso tempo semplice e sicuro. Fuel è stato progettato per essere installato su ogni tipo di cisterna o serbatoio: fisso, interno, mobile, datato o di ultima generazione.
È caratterizzato da una componente hardware impiegata per la misurazione dei dati e da una componente software, che lavora per acquisire le informazioni rilevate e metterle a disposizione dell'utente. In questo modo il proprietario o il gestore della flotta può contare su un sistema che mette a sua disposizione, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, i dati delle cisterne.
Inoltre, a differenza di altri sistemi presenti sul mercato, Fuel dispone di un'app gratuita, tramite cui monitorare i flussi di carburante, le attività delle cisterne e consultare report storici.
Cosa fa fuel:
- geo-localizza e monitora le cisterne su cui è installato
- recepisce le informazioni relative ad erogazioni e rifornimenti di carburante
- misura il livello di gasolio presente in cisterna
LevelUP: quando il monitoraggio diventa avanzato
LevelUP è l'elemento che ti permette di acquisire dati precisi in materia di livello di gasolio presente in cisterna. Con levelUP i nostri ingegneri hanno scelto di mettere a disposizione dei clienti un sistema innovativo, ma semplice da utilizzare; capace di effettuare delle rilevazioni precise e di inoltrare notifiche push in tempo reale in caso di furti di gasolio o anomalie.
LevelUP è sia servizio che prodotto, perché può essere aggiunto ad uno dei piani già previsti per Fuel, ma anche attivato singolarmente.
Consulta la pagina online se preferisci ottenere maggiori informazioni o scrivici per metterti in contatto con i nostri tecnici e saperne di più su Fuel e levelUP.