I furti di gasolio danneggiano i cantieri di tutto il territorio nazionale
Sempre di notte e sempre più spesso durante le festività. Stiamo parlando dei furti di gasolio nei vari cantieri nazionali, dislocati tra il nord e il sud Italia.
La modalità del furto segue quasi sempre lo stesso iter. I malintenzionati rompono i sigilli dei bocchettoni dei serbatoi delle grandi macchine, spengono le luci dell’impianto e aspirano il gasolio.
Difendersi dai furti di gasolio si può
Al nord come al sud, casi di furto di gasolio di questo genere sono all’ordine del giorno.
Fortunatamente oggi si può contare su sistemi sicuri, capaci di difendere le cisterne e di proteggere la flotta aziendale dai costanti furti di carburante.
Fuel è un sistema di controllo innovativo con il quale è possibile agevolare la gestione delle cisterne e controllare le erogazioni.
Questo sistema, infatti, si applica direttamente sui serbatoi e garantisce un’erogazione controllata grazie a un collaudato sistema di autenticazione e permessi per mezzi e operatori.
Fuel è un prodotto che garantisce una sicurezza totale in caso di anomalie durante l’erogazione.
Non bisogna affrontare costi di installazione, tantomeno bisogna acquistare nuovi serbatoi. Tutto funziona a fronte di un piccolo canone mensile e con il sistema di controllo installato sul serbatoio in comodato d’uso fino a fine contratto.
Evitare il furto di gasolio si può con il giusto sistema di controllo gasolio.
Per saperne di più compila il form, i nostri tecnici ti contatteranno per una consulenza gratuita e ti mostreranno tutte le funzioni del prodotto.