Quando una festività danneggia la tua flotta aziendale
Il furto è avvenuto a Casalpusterlengo,una provincia di Lodi in Lombardia.
Il giovane, un romeno di 26 anni, ha fatto irruzione nell’azienda approfittando della chiusura per il ponte del 25 Aprile e ha cercato di rubare decine di litri di gasolio.
I carabinieri di Codogno (Lodi) lo hanno colto in flagranza durante la notte mentre stava asportando dall’area della società di Casalpusterlengo decine di litri di gasolio.
A far scattare l‘allarme sono stati alcuni residenti della zona, che hanno notato movimenti sospetti, ed hanno avvisato i carabinieri che arrivati sul posto, hanno colto l’uomo in flagrante con 150 litridi gasolio in 6 taniche sul suo Bmw nero con targa bulgara.
Oggi il furto di gasolio si cerca di combatterlo con la tecnologia applicata sia sui mezzi interessati che sulle cisterne atte a rifornire i mezzi stessi.
La Tecno Accise tramite il servizio “FUEL” , corre in soccorso di aziende come queste. Evitando quindi il fenomeno del furto di gasolio soprattutto nelle cisterne anche se trattasi di impianti non di ultima generazione.
A fronte di una piccola spesa mensile e senza alcun investimento iniziale, la Tecno Accise tramite FUEL riduce notevolmente il “fenomeno” costante del furto di gasolio nei cantieri.