Il gps è l’arma vincente contro i ladri
La geolocalizzazione ha migliorato notevolmente il lavoro di chi possiede cisterne di gasolio, soprattutto in quanto a sicurezza.
Una svolta che consente la gestione delle cisterne, fisse/mobili, veloce e da remoto.
Il successo del gps e i continui sviluppi di tecnologie innovative testimoniano l’esigenza sempre più attuale di individuare dove si trovano, quali sono i percorsi delle cisterne e qual è il livello di gasolio al loro interno.
Monitorare le cisterne con un’unica soluzione, operazione impensabile fino a qualche anno fa, oggi è una realtà possibile in qualunque momento, persino dall’ufficio o da casa, grazie alla geolocalizzazione e a strumenti innovativi come il nostro Fuel.
Geolocalizzazione cisterne: la soluzione contro i furti di gasolio
Con la geolocalizzazione puoi risalire alla posizione esatta delle cisterne, analizzando il percorso svolto; così si ottimizzano le risorse aziendali e si agisce immediatamente in caso di situazioni anomale: improvvisi cambiamenti dei livelli di gasolio, cambiamenti sul percorso non concordati, tentativi di furto, scadenze relative alla manutenzione. Una grande opportunità per gli autotrasportatori, sempre in affanno per la sicurezza dei camion e per gli imprenditori alle prese con spese, furti, turni di lavoro e preoccupazioni.
Fuel: il dispositivo ideale per la sicurezza delle cisterne
Se l’innovazione ci agevola quotidianamente nelle nostre attività lavorative, scegliere a chi affidarsi per migliorare la gestione delle cisterne diventa sempre più complicato.
Basta diffidenze, scopri Fuel, il sistema di gestione delle cisterne tecnologico e smart. Con Fuel scopri dove si trova la tua cisterna, chi ha erogato il pieno, qual è il livello di gasolio, se c’è stato un tentativo di furto.
Controllo in real time
Il nostro dispositivo di localizzazione GPS/GSM consente un risparmio immediato: indica cattivi stili di guida, ottimizza le risorse, registra i livelli di gasolio; tutti dati visionabili sulla piattaforma web.
Fuel inoltra alert automatici (via sms, e-mail) in caso di tentativo di furto di gasolio e report dettagliati sull’andamento dei livelli di carburante.
I dati relativi alle cisterne di gasolio vengono generati automaticamente, senza alcuna richiesta da parte dell’utente ed è possibile cercare la cisterna più vicina alla destinazione indicata (cliente, rifornitore, ecc)
Proteggi la tua attività con la geolocalizzazione delle cisterne, conosci Fuel!